NUOVO STOP!

GRAZIE AD UNA SCELTA SCELLERATA DEL GOVERNO, LA SIAM BOXIG FANO DI CRISTIANO CONTI (A SX) E LA SIAM BOXING BOLOGNA DI FLAVIO MONTI ( A DX) OSSERVERANNO UNO STOP SINO AL 24 NOVEMBRE.

RIENTRATI NELLA SEDE PRINCIPALE!

Da Lunedì 12 Ottobre siamo rientrati nella nostra sede ufficiale di Via Mura di Porta Galliera n°1 le lezioni sono come sempre il Lunedi  Giovedì dalle 20 alle 21,30 ed il Venerdì dalle 18,30 alle 20.  Ricordo a tutti che per accedere, non solo ai corsi, ma anche alle lezioni di prova, occorre un certificato medico di idoneità sportiva.

Yokkao a Bologna Leucci si impone!

Fabrizio Leucci del Siam Boxing Group si impone su Francesco Iadanza, avversario di alta caratura e davvero ostico. Purtroppo la preparazione del match è stata veramente difficile a causa di un taglio che Fabrizio si è procurato nei primi giorni , praticamente siamo saliti sul ring, senza aver fatto sparring!. La prima ripresa, ha visto il nostro atleta, parecchio legnoso e fuori misura, così che Iadanza se la aggiudica. Nel corso della seconda ripresa però Fabrizio fa una cosa da manuale, piazza una gomitata all’indietro, che procura un profondo taglio sulla fronte del atleta toscano, che non può proseguire il confronto. In ogni caso Francesco Iadanza è un atleta di valore, una rivincita è più che naturale.

Super Camp S.Marino…un successo!

Subito un successo per la prima edizione del Super Camp San Marino promosso dal presidente regione Emilia Romagna Fikbms Alberto Troiano. Oltre 130 atleti hanno potuto provare tutte le specialità della KickBoxing, ed anche la Muay Thai, il Sambo, e la Shootboxing. Due giorni in grande armonia e di massimo divertimento.

Super stage a San Marino!

Il 26 e 27 Ottobre si terrà a San Marino uno stage con i direttori tecnici delle principali discipline Fikbms, lo stage è aperto anche a chi proviene da altre regioni. Un ottima occasione per chi volesse approdare alla Muay Thai ufficiale Ifma – Fikbms. Per la Muay Thai il M° Flavio Monti.

Pronti? Lunedi 2 Settembre si parte!

Ready?…Lunedì 2 Settembre prende il via la stagione 2019-2020 forse la più ricca d’impegni degli ultimi tempi. Il primo di Settembre vertice “Nak Muay Goro” e “Siam Boxing Group” per le attività in comune, il 15 Settembre riunione Nord Italia alla sede Coni a Milano. A breve i programmi completi.

Si riparte il 2 Settembre!

Il 2 Settembre prenderà ufficialmente il via la stagione 2019-2020. Sappiamo fin d’ora che sarà una stagione molto impegnativa e ricca di eventi agonistici ed istituzionali. La vera grande novità sarà l’apertura di uno spazio Muay Thai targato ovviamente “Siam Boxing Group” presso l’arcinoto complesso sportivo bolognese Record Sport, dove inizialmente si alleneranno gli agonisti (anche quelli in visita, provenienti da altre Scuole). In seguito, anche li partiranno i corsi destinati a chi parte da zero nella Muay Thai, questo per avere “classi” omogenee, e non creare un fastidioso “via vai” tra le palestre del Gruppo. In considerazione degli incarichi datimi dalla federazione Fimt-Fikbms, ovvero direttore tecnico nazionale della Muay Thai sportiva non olimpica (quella del Lumpini e del Rajadamnerm per intenderci) e direttore tecnico regione Emilia Romagna, daremo il via ad una serie di stage incentrati sugli aspetti fondamentali della Muay Thai, come l’importanza del Wai Kru all’interno della Ram Muay, e come lo studio approfondito del “clinch” (Chap ko). Tutto questo in stretta collaborazione con il M° Sandro Catozzi del “Nak Muay Goro” responsabile nazionale del settore “Kids”, ed anche, come sempre, con il mio socio M° Cristiano Conti direttore tecnico della regione Marche. Insomma tanta carne al fuoco, agonisticamente si partirà il 14 Settembre sul ring di Imola, una promozione di Matteo Valentini, dove sarà impegnato Fabrizio Leucci. I corsi in Via Mura di Porta Galliera ripartono Lunedi 2 Settembre ore 20 e Martedi 3 Settembre alla palestra “Bellavita” di San Giovanni in Persiceto. Buone Vacanze!