STAGE 26 MARZO “LE TRE VIE DEL CLINCH”

Domenica 26 Marzo 2023 ore 10 presso la palestra “Irnerio 2” via Mura di Porta Galliera si terrà uno stage di approfondimento sulle strategie del clinch. Lo stage sarà guidato dal M° Flavio Monti direttore tecnico regionale per il settore Muay Thai Federkombat, e sarà suddiviso in tre argomenti:

Chap Ko Ti Kao (finalizzato alle tecniche di ginocchio)

Chap Ko Ti Sok (finalizzato alle tecniche di gomito)

Chap Ko Wiang (finalizzato alle tecniche di proiezione)

Per info: info@siam-boxing.com  oppure 335-1751160

YODKHUNPON SITMONCHAI A BOLOGNA!

Domenica 23 il Siam Boxing Group in collaborazione con la famiglia Amantini, organizza uno stage con il campione tailandese Yodkhunpon Sitmonchai. Uno stage adatto anche ai praticanti di K1 visto lo stile di Yodkhunpon, per info e prenotazioni: info@siam-boxing.com oppure 335-1751160

PARTE LA STAGIONE 2022-23!

Ancora pochi giorni e la stagione 2022/23 del Siam Boxing Group ripartirà!…una stagione già ricca di appuntamenti tecnici, oltre che il ritorno alle competizioni.

Martedì 6 si riparte a San Giovanni in Persiceto presso la super attrezzata palestra SportBlock

Lunedi 12 a Bologna ore 20 nella sede centrale di Via Mura di Porta Galliera 1

Vi attendiamo motivati… sarà una stagione intensa.

FANO MUAY THAI WEEKEND

Decima edizione per il Fano Muay Thai Weekend, la arcinota “tre giorni” dedicati alla Muay Thai, in questa occasione il Siam Boxing Group offre gratuitamente due giornate con la leggenda Sak Kaoponlek il famoso super campione Tailandese. Ovviamente i posti sono limitati e su prenotazione info@siam-boxing.com oppure 335-1751160 …. affrettatevi!. lo stage è aperto a tutti, indifferentemente dalla federazione di provenienza.

SAN GIOVANNI ARRIVA “SPORTBLOCK”!

Un enorme salto qualitativo nella pratica della Muay Thai a San Giovanni in Persiceto, sulle “ceneri” della palestra Bellavita nascono sotto il nome “Sportblock” non una, ma due palestre, la prima dedicata al fitness, la seconda interamente dedicata alla Muay Thai gestita dal Siam Boxing Group, ed al pugilato. Ambiente super attrezzato, ring regolamentare, sacchi di ultima generazione e quel che più conta istruttori federali qualificati. Siete invitati fino da ora a venirci a trovare a San Giovanni, in Via Bodoni 15, corsi base Martedì e Venerdì dalle 20 alle 21,30.

DECENNALE SIAM BOXING GROUP


Tempo di bilanci. Maggio 2022 porterà dieci anni di “Siam Boxing Group” una realtà nata dall’unione tra il Power Gym Bologna e il Sydiotong Fano. Volevamo essere qualcosa di differente, senza l’ansia di essere necessariamente i migliori, anche se il 6% di sconfitte lo considero un buon parametro. Non siamo “politicamente corretti”, non abbiamo un sorriso per tutti, ma quantomeno non sarà di facciata, però se guardi cosa c’è sotto, se entri in sintonia con noi capisci di avere amici affidabili che non cambieranno atteggiamento a secondo delle variabili. Diamo maggior importanza ai nostri codici comportamentali, che a l’agonismo, che in Italia è spesso influenzato da centinaia di fattori, non ci siamo fatti scrupolo in passato ad eliminare le “mele marce” anche se rivestivano posizioni rilevanti, perché non siamo una palestra, siamo una Scuola. Potreste cercare in eterno due persone più diverse tra loro, come siamo, Cristiano Conti ed io, ma ci siamo sempre “completati” grazie alla profonda amicizia che ci lega. L’edizione 2022 del Fano Muay Thai Weekend, anche ci fosse un epidemia di Scorbuto, sarà un edizione memorabile… la decima!

TORNA IL FANO MUAY THAI WEEKEND!

Torna dopo un anno di stop il “Fano Muay Thai Weekend” giunto alla sua nona edizione, due giornate interamente dedicate alla Muay Thai, nel pieno rispetto dei protocolli federali in tema Covid-19. Lo stage é gratuito e aperto a tutti, indipendentemente dalla federazione d’appartenenza. Per info la mail é qui sopra.

RIENTRATI NELLA SEDE PRINCIPALE!

Da Lunedì 12 Ottobre siamo rientrati nella nostra sede ufficiale di Via Mura di Porta Galliera n°1 le lezioni sono come sempre il Lunedi  Giovedì dalle 20 alle 21,30 ed il Venerdì dalle 18,30 alle 20.  Ricordo a tutti che per accedere, non solo ai corsi, ma anche alle lezioni di prova, occorre un certificato medico di idoneità sportiva.