spacer.png, 0 kB
Home Page arrow Notizie arrow Ultime arrow NEWS STAGIONE 2013/2014
Menu principale
Home Page
Flavio Monti
Agonisti
Staff Tecnico
News
Gare
Stages
I.M.B.A.
Calendario attivitą
Galleria Immagini
Orario Corsi
Contattaci
Rassegna stampa
Links
Chi e' online
Abbiamo 1 visitatore online
Other Menu
Amministratore
Login Form





Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
IMBA
Il Guerriero
Diego
Tattoo
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
NEWS STAGIONE 2013/2014 PDF Stampa E-mail

 

Come al solito la prima fase della stagione è stata così ricca di avvenimenti, che riusciamo a farne un resoconto solo ora, e tra l'altro i più importanti... altrimenti non basterebbe un solo articolo.

L'appuntamento più rilevante della prima fase è stato il primo e ufficiale "Open works Cagli"  che ha visto un ottimo numero di praticanti grazie all'organizzazione del gruppo "Idee Sport Territorio". Un ottima seduta tecnica nel corso della qualle è stato ufficialmente promosso istruttore Alessio Vanni, che dopo tanti anni passati nella pratica della Muay Thai corona così un sogno.

Image

Per la prima fase dei Campionati italiani assoluti di Brescia, organizzati da Jacopo Maggiori, sono stati quattro i fighters schierati dal Siam Boxing Group, Carlotta Cuppini, Giacomo Rossi, Slavic Enache, Manuel Magi. Vediamo nel dettaglio i match, Carlotta, non in giornata come nello scorso match in Toscana (complice anche la perdita di una lente a contatto dopo 30 secondi) perde ai punti. Giacomo Rossi viene dato perdente, ma onestamente non la vedo allo stesso modo. Giungono in finale Slavic e Manuel (entrambi di 17 anni!) dove incontreranno due atleti romani certamente molto più esperti, ma qui la sorpresa! Slavic batte, seppur di Misura Marco Pulcini e Manuel batte Giacomo Gherardi. Credo che questo sia stato un piccolo capolavoro, infatti i "contenders" erano non solo molto più esperti, ma anche fisicamente diversi visto l'età più matura...quindi grandi ragazzi!

Image

Image

Image

Nemmeno il tempo di fiatare e subito arriva un week end agonistico di Muay Thai promosso dalla "Seconds Out" di Parma degli amici Simone Desirelli e Daniele Ska. Venerdì sera nel corso del galà pro, Manuel Magi (che ricordo ha tre match e 17 anni) batte per KO l'ostico russo Mykola Lapta  alla seconda ripresa, con un gancio destro da manuale dopo una soffertissima prima ripresa.

Image

Domenica 15 nel galà dedicato ai dilettanti, il Siam Boxing Group, dopo l'exploit di Magi ha chiuso con un poker di quattro vittorie, che hanno visto il ritorno di Agnese Busia, dopo un anno di stop, che ha battuto ai punti la quotata Francesca Cigolini, dopodichè Giacomo Rossi ha vinto ai punti contro un atleta del Team Faelli, e Slavic Enache che vince per ko alla seconda contro un atleta di origini magrebine del Team Amantini

Image

Image

Image

La prima fase della stagione è stata ufficialmente chiusa con la consueta cena nella splendida cornice di Castello de Rossi..ora qualche giorno di riposo per ripartire alla grande!

Image

 
< Prec.   Pros. >
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Copyright © 2008 - Designed by Team Teach srl spacer.png, 0 kB